Gazzetta – Sarri punta di nuovo su Pavoletti dal 1′, Insigne va in panchina. Gasperini si affida a Gomez e Petagna

Il primo anticipo della giornata numero ventisei del campionato di Serie A Tim è Napoli-Atalanta. Stamane La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle formazioni.

Per quanto concerne i padroni di casa, come preannunciato nei giorni scorsi, ci dovrebbe essere panchina per Kalidou Koulibaly, con Chiriches a far coppia con Albiol. Due innesti nuovi a centrocampo, con Zielinski e Diawara dall’inizio; la novità più importante riguarda però l’attacco, con Mertens e Pavoletti dal 1′. Callejon completerà il terzetto offensivo.

In casa Atalanta non ci sono assenti tra i titolarissimi di mister Gasperini, il quale è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile: particolare attenzione alla vena realizzativa dell’ivoriano Franck Kessié ed all’estro sulla fascia di Andrea Conti. In attacco ci sarà il consueto tandem formato da Petagna e dal Papu Gomez.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Callejon.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Sarri punta di nuovo su Pavoletti dal 1′, Insigne va in panchina. Gasperini si affida a Gomez e Petagna

Impostazioni privacy