PROBABILE FORMAZIONE – Sarri ne cambia quattro rispetto a Verona: ritorna Albiol vicino a Koulibaly! In attacco, tridente leggero

Contro l’Atalanta, come è ipotizzabile, Maurizio Sarri farà ruotare gli uomini in vista delle altre sfide contro Juventus, Roma e Real Madrid. Questa la possibile formazione che scenderà in campo contro i nerazzurri:

In difesa, rientra Albiol al fianco di Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam sulle corsie esterne. A centrocampo, ritorno dal primo minuto per Diawara e Zielinski, rispettivamente al posto di Jorginho e Allan (fermo ai box). Reparto completato con Hamsik sul centrosinistra.

In attacco, dopo il turno di stop a Verona, dovrebbe tornare titolare Mertens, con Callejon e uno tra Insigne e Pavoletti. In vantaggio, però, il talento azzurro in modo da ricomporre l’attacco “leggero” che tanto bene sta facendo in questi mesi.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PROBABILE FORMAZIONE - Sarri ne cambia quattro rispetto a Verona: ritorna Albiol vicino a Koulibaly! In attacco, tridente leggero

Impostazioni privacy