Juventus-Napoli, divieto per i tifosi azzurri! L’associazione italiana Napoli club non ci sta: lettera di protesta a Tavecchio

Come comunicato in questi giorni, il settore ospiti dello Juventus Stadium resterà chiuso in occasione della sfida tra Juventus e Napoli. Il match, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, non vedrà la presenza del pubblico azzurro.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la notizia di una lettere inviata a Carlo Tavecchio. A spedirla è l’associazione italiana Napoli club. Una lettera di protesta, in cui il presidente Saverio Passaretti ha voluto esprimere tutto il suo disappunto.

Tanto rammarico per il divieto imposto. Il presidente – conclude la Gazzetta – ha auspicato che venga quanto prima concesso ai tifosi del Napoli la possibilità di seguire gli azzurri anche lontano dal San Paolo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus-Napoli, divieto per i tifosi azzurri! L'associazione italiana Napoli club non ci sta: lettera di protesta a Tavecchio

Impostazioni privacy