Rinnovo Ghoulam, parti ancora distanti: due nomi sul taccuino di Giuntoli in caso di addio

Situazione intricata in casa Napoli per quel che concerne il capitolo rinnovi. Se per quelli relativi ad Insigne e Mertens sembrano intravedersi spiragli luminosi, non si può dire di certo lo stesso per Faouzi Ghoulam.

Il difensore algerino, che ricordiamo essere in scadenza a giugno 2018, non ha ancora trovato l’accordo con il club azzurro, che, nel frattempo aveva fatto pervenire al calciatore una proposta d’ingaggio sugli 1,8 milioni di euro, rispedita al mittente dal suo entourage.

Al momento, quindi, le parti rimangono più che distanti, anche se il discorso potrebbe riprendere nelle prossime settimane.

Nel frattempo, come riporta Il Mattino, il Napoli si starebbe già cautelando in caso di addio dell’algerino a giugno: tra i nomi più caldi per sostituire Ghoulam, attualmente, sarebbe stato individuato Antonio Barreca del Torino, mentre rimane sempre aperta la pista che porta ad Andrea Conti dell’Atalanta, tra l’altro prossimo avversario degli azzurri in campionato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Ghoulam, parti ancora distanti: due nomi sul taccuino di Giuntoli in caso di addio

Impostazioni privacy