La Gazzetta si scaglia contro ADL: “Chissà se al presidente è andato di traverso il caffè…”

Il giorno dopo la vittoria maturata in casa del Chievo è ancora il presidente De Laurentiis a rubare la scena. Nonostante il silenzio stampa il Napoli ha lasciato un chiaro messaggio per la Gazzetta dello Sport, ossia quello di stare vicino al proprio allenatore.

Sempre il quotidiano rosa riporta un particolare aneddoto. Il secondo goal degli azzurri, infatti, arriva durante il momento dei cori contro il patron azzurro. Queste le parole della Gazzetta: “E’ diabolica la coincidenza tra i cori di insulti a De Laurentiis e la seconda rete del Napoli, quando il primo tempo ancora deve terminare. Allan, Insigne, Hamsik tolgono l’urlo di disapprovazione con un’azione testarda e finemente tecnica; dall’altra parte devono smettere di contestare per esultare, poi ricominciano. Ore 6,38 della California, chissà se al presidente, che là si è rifugiato, è andato di traverso il caffè”.

Dunque una coincidenza davvero bizzarra, ma che attesta lo spacco dei tifosi contro il presidente dopo le dichiarazioni post Madrid.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La Gazzetta si scaglia contro ADL: “Chissà se al presidente è andato di traverso il caffè…”

Impostazioni privacy