Il Pescara può sognare la salvezza? Arriva la risposta di Zeman

Zdenek Zeman ritrova la Serie A e lo fa con un pokerissimo ai danni di un Genoa sempre più in difficoltà. Un vero e proprio monologo, un dominio senza soluzione di continuità che ha visto il Pescara dominare letteralmente i rossoblù.

Il tecnico boemo è intervenuto nel dopo gara ai microfoni di Mediaset Premium: “Speriamo che duri, posso ringraziare i ragazzi, in due giorni non potevamo fare molto altro, hanno mostrato impegno e concentrazione. Abbiamo finalmente rotto l’incantesimo.  Chi non è venuto allo stadio si è perso un grande spettacolo? Non voglio sindacare le scelte, vorrei che venissero allo stadio per aiutarci. Oggi ce l’abbiamo fatto anche senza di loro. I gol su calcio d’angolo? L’abbiamo provato una volta, ci sono squadre con cui ho provato anni e non ci sono riusciti. I ragazzi sono stati bravi a recepire in due giorni i segnali sui movimenti. Sono contento per loro ma non pensino che è finita”.

Un occhio al futuro: “Possiamo sognare la salvezza? Non è possibile dopo una partita. Pensare partita dopo partita. Dovremo vedere a poco dalla fine, dopo vedremo se potremo coltivare speranze. Un giocatore che mi ha impressionato? Voglio parlare del gruppo, ha mostrato applicazione, comprensione ed entusiasmo”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Pescara può sognare la salvezza? Arriva la risposta di Zeman

Impostazioni privacy