RETROSCENA – Dopo il Palermo ci fu un confronto tra Sarri e De Laurentiis

La partita di Madrid ha lasciato una brutta ferita nell’ambiente partenopeo. Non solo la sconfitta al Bernabeu ma anche dissapori tra l’allenatore e il presidente. Le parole di De Laurentiis nel post-partita come prevedibile sono state pregne di conseguenze. Secondo il Corriere dello Sport questo non è il primo confronto tra Sarri e il patron azzurro.

L’INCONTRO DOPO PALERMO

Il quotidiano svela un retroscena del post partita contro il Palermo del 29 gennaio. Se questa volta si sono scontrati in pubblico, dopo il pareggio al San Paolo ci sarebbe stato un incontro privato per raccontarsi l’amarezza del risultato. Non sarebbero cambiati i programmi della società e le certezze dei protagonisti.

“SONO MONOGAMO”

Possibile rottura? Il Corriere dello Sport non accenna a questa eventualità anzi ricorda le parole di De Laurentiis che sembravano un chiaro attestato di stima a febbraio nei confronti di Sarri: “Il premio più gratificante è il riconoscimento per il suo calcio ritenuto il più bello d’Italia. Per quanto riguarda il futuro io sono monogamo“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – Dopo il Palermo ci fu un confronto tra Sarri e De Laurentiis

Impostazioni privacy