De Laurentiis ha screditato Sarri per tre volte a Madrid! Ecco cosa ha portato alla rottura tra i due

Continua a tenere banco il botta e risposta tra De Laurentiis e Sarri subito dopo la gara contro il Real Madrid. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su questo aspetto, sottolineando come il rapporto tra i due sia ai minimi termini.

Uno sfogo inatteso quello di De Laurentiis, che nessuno si aspettava. E il chiarimento che tutti credevano ci potesse essere ieri sul volo, non c’è stato perché il presidente ne ha preso un altro per Los Angeles. Ritornerà il 7 marzo. E il presidente, prima di partire, ha annunciato che nessuno potrà parlare.

In una sola sera – conclude la Gazzetta – De Laurentiis ha screditato tre volte l’allenatore: 1) facendo entrare Maradona negli spogliatoi; 2) Parlando di Ibrahimovic come possibile allenatore del futuro a Napoli; 3) Contestandogli le scelte contro il Real.

Un rapporto debole, reso ancora più debole dalle discussioni tra primavera ed estate scorsa per il rinnovo del contratto. De Laurentiis non ha gradito le imposizioni del tecnico, se l’è legata al dito e appena ha potuto gliel’ha fatto pagare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis ha screditato Sarri per tre volte a Madrid! Ecco cosa ha portato alla rottura tra i due

Impostazioni privacy