Pierluigi Pardo: “A Madrid con troppe distrazioni. De Laurentiis? Ha sbagliato, ma c’è un fondo di verità”

Anche Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Mediaset Premium, ha detto la sua sulla gara di ieri ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc: “Per come si era messa la partita, mi aspettavo qualcosina in più, ma il Real Madrid ha fatto il Real Madrid e si è imposto. Il Napoli ha chiuso il match con dignità, non ha preso la goleada sebbene abbia corso il rischio. Certo, la distanza tra le due squadre è ancora tanta, forse il Real passerà il turno senza nemmeno troppa fatica, ma gli azzurri se la possono e devono giocare. Sarà uno stadio diverso, una partita diversa e, speriamo, un approccio diverso. Forse a Madrid gli azzurri sono andati con troppo entusiasmo e qualche distrazione eccessiva. Tuttavia, bisogna prendere le cose per quel che sono: un risultato giusto, ma non tragico. Nessuna squadra d’Europa si dispererebbe perdendo 3-1 in casa del Real Madrid. Perché dovrebbe farlo il Napoli?”.

Ovviamente, non sono mancati i commenti sulle dichiarazioni di De Laurentiis: “Sicuramente c’è un fondo di verità. Sappiamo che Sarri non è il re del turnover, ma è un piccolo difetto in confronto a tanti pregi clamorosi. A parte questo, le parole del presidente, sebbene io lo stimi moltissimo, non le capisco. Non capisco cosa c’entrino quelle dichiarazioni a fine partita, dove ha giocato la formazione che, alla fine, è quella che ci aspettavamo. Nonostante il tentativo di Lombardo di smussare le polemiche, purtroppo si è creata un’aria tesa che non fa bene all’ambiente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pierluigi Pardo: "A Madrid con troppe distrazioni. De Laurentiis? Ha sbagliato, ma c'è un fondo di verità"

Impostazioni privacy