Parla Cannavaro: “Insigne sente il peso delle giocate. Reina? Ha risposto da campione alle critiche. Ecco dove vedrò Real-Napoli”

Ha concesso una lunga intervista a La Repubblica, Paolo Cannavaro, che si è soffermato su temi importanti come quello della sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid, sulla quale confessa: “Io volevo questa sfida, come dicevo anche prima del sorteggio, il Napoli ce la può fare a far capire finalmente il livello azzurro in Europa. La vedrò a casa con la famiglia, senza organizzare nulla di particolare. Quando c’è il Napoli preferisco essere concentrato”. 

Poi su diversi azzurri: “Ho ancora molti amici a Napoli. Insigne? Sente il peso del giocatore che deve fare la differenza, riuscendoci. Lorenzo è migliorato tantissimo, in maniera esponenziale”. Su Mertens e Reina: “Pepe ha risposto alle critiche ricevute in maniera impeccabile, come solo i veri campioni sanno fare. Mertens è riuscito a non far rimpiangere Milik, che a sua volta aveva sostituito bene Higuain”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla Cannavaro: "Insigne sente il peso delle giocate. Reina? Ha risposto da campione alle critiche. Ecco dove vedrò Real-Napoli"

Impostazioni privacy