QUI GENOVA – A Pegli seduta pomeridiana a porte aperte. Out Ntcham, salterà il Napoli

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Genoa ha pubblicato il report dell’allenamento odierno svoltosi al centro sportivo di Pegli.

Ecco la situazione in casa rossoblu, a pochi giorni dalla prossima sfida di campionato contro il Napoli:

“Da una partita all’altra. In mezzo ad allenamenti funzionali a riprendere il filo e ricucire le trame. Senza giorni di riposo. Tutta la squadra sta facendo quadrato per superare le difficoltà contingenti, in un periodo in cui non gira pure bene. Dopo la ripresa a gruppi distinti eseguita ieri, i giocatori si sono ritrovati a Pegli nel pomeriggio per una seduta a porte aperte. Archiviata la fase del riscaldamento, lo staff tecnico ha fatto eseguire una serie di addestramenti tecnici, con infarinature tattiche a rotazione, in quattro settori separati del terreno di gioco. In seguito ha preso corpo una lunghissima ripetizione di schemi, a squadre schierate, sotto le direttive di mister Juric. Prima dell’allenamento Laxalt è stato festeggiato dai compagni per il 24° compleanno. 

Nulla da festeggiare invece per Ntcham. Il centrocampista ex Manchester City non si è allenato a causa di un edema al bicipite femorale, evidenziato dagli accertamenti disposti dal dottor Gatto. Per la trasferta in casa del Napoli non potrà essere a disposizione, così come lo squalificato Izzo e il lungodegente Perin. Biraschi oggi ha lavorato ancora a parte. A partire dalla giornata di mercoledì le sessioni proseguiranno a porte chiuse, visto l’approssimarsi del match con il Napoli. La partenza per il ritiro in Campania è fissata giovedì pomeriggio con un volo charter dall’Aeroporto Colombo. Prosegue sui circuiti Listicket e Ticketone la prevendita dei biglietti per il settore ospiti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI GENOVA - A Pegli seduta pomeridiana a porte aperte. Out Ntcham, salterà il Napoli

Impostazioni privacy