Roberto Sosa rivela: “Higuain via perché non voleva un giocatore? La sua storia mi ricorda quella di Quagliarella”

L’ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, è intervenuto nella trasmissione di Canale 21 “Il bello del Calcio”. Tra le tante dichiarazioni colpiscono quelle che riguardano Callejon e l’ex Quagliarella, oggi alla Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non voglio essere cattivo, ma c’è un calciatore che con il Bologna aveva la testa da tutt’altra parte. Si tratta di Callejon, che evidentemente pensava già alla partita con il Real Madrid. Due episodi sono emblematici: il primo è quello del rigore, dove schiaffeggia il pallone senza motivo. Il secondo è ovviamente il fallo che glie è costato l’espulsione. Stava già pensando alla partita del Bernabeu, altrimenti non mi spiego il suo comportamento”.

Poi la discussione si sposta sulle dichiarazioni di De Laurentiis su Higuain, e sul calciatore che il Pipita non avrebbe voluto in squadra (APPROFONDISCI QUI). Ebbene Sosa rivela:La storia di Higuain mi ricorda tanto quella di Quagliarella, che andò via dal Napoli a causa di due suoi ex compagni. Chi erano? Diciamo che parlavano spagnolo…” (Il riferimento sembra essere diretto verso Lavezzi e Gargano, ndr).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Sosa rivela: "Higuain via perché non voleva un giocatore? La sua storia mi ricorda quella di Quagliarella"

Impostazioni privacy