RAI – Febbraio mese decisivo per il rinnovo di Insigne: ecco le cifre offerte dal Napoli. E sui terzini e Ibra…

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, parlando dei rinnovi in casa Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mertens? Rinnova con il Napoli al 99,99%.

Febbraio mese segnato in rosso per Insigne. Il Napoli vuole risolvere la problematica e fare di tutto per rinnovare il contratto di insigne a cifre importanti. Vuole renderlo un giocatore chiave della squadra con ingaggio da 3 milioni (bonus compresi). Sarebbe il secondo del monte ingaggi dopo Hamsik. Se le cose non dovessero andar bene il Napoli ha bisogno di guardarsi intorno e il nome di Keità è uno dei più graditi. Credo possa rinnovare al 60%. Il Milan è la squadra che s’è palesata per il giocatore. Non c’è alcuna trattativa, ma per ora una manifestazione d’interesse per l’attaccante azzurro. 

Ghoulam? Un nuovo faccia a faccia con l’entourage del giocatore potrebbe registrarsi dopo il Real. Il Napoli ha offerto il doppio dello stipendio: 1,8. L’algerino chiede 2,5. Ma potrebbero esserci passi in avanti da parte di entrambi. Ovviamente se City, Bayern o Psg decidono di prenderlo, difficilmente si possono raggiungere le stesse cifre. Se non rinnova gli azzurri non possono chiedere più di 13-14 milioni perchè è in scadenza nel 2018.

Terzini? Barreca, Murru e Masina non attraggono De Laurentiis, mentre De Sciglio e Darmian non sono troppo allettati dalla possibilità di approdare al Napoli. Negli ultimi giorni è uscito fuori il nome di un terzino straniero. Si sondano varie piste.

Ibrahimovic? Raiola quando parla non lo fa mai a vanvera. Lancia messaggi subliminali. Quelle dichiarazioni su Ibra non sono dette tanto per dire. Ha lanciato l’amo. La moglie di Zlatan smania per tornare in Italia e lui vorrebbe giocare con la maglia di Maradona. Il Napoli è ancora gelido su questo nome perchè non rientra nella sua politica societaria, ma potrebbe rapprensentare anche un colpo importante a livello di marketing. Per ora, però, non è stato registrato alcun tipo di interesse da parte del club partenopeo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Febbraio mese decisivo per il rinnovo di Insigne: ecco le cifre offerte dal Napoli. E sui terzini e Ibra…

Impostazioni privacy