Sarri: “Real fortissimo, ma noi saremo all’altezza. Timore? Inevitabile, ma che soddisfazione andare lì…”

Nell’intervista concessa a “Mister Condò, gli allenatori si confessano”, format Sky di approfondimento curato dal giornalista Paolo Condò, Maurizio Sarri ha parlato anche del sorteggio che ha voluto il Napoli avversario del Real Madrid (clicca qui per gli altri estratti dell’intervista).

“Quella di Zidane è una squadra fortissima, in grado di capovolgere il risultato anche in pochissimi minuti. Siamo soddisfatti di andare a giocare una partita così importante, contro quella che è forse la squadra più importante al mondo, in uno degli stadi dove si è scritta la storia del calcio”.

“Timore? É inevitabile, qui nessuno è un super uomo. Se ci chiediamo: “Ma saremo all’altezza di questi?”, io rispondo di sì. Alla fine loro potranno avere qualcosa in più, ma noi potremo starci in partita. E un giorno potrò dire di aver giocato al Bernabeu una partita di Champions…”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Real fortissimo, ma noi saremo all'altezza. Timore? Inevitabile, ma che soddisfazione andare lì..."

Impostazioni privacy