Prime parole da nerazzurro di Negro: “Mi ispiro a Icardi, ma ho imparato da Higuain. Sono un centravanti, ma disponibile a tutti i ruoli”

Negro Latina/ Ha stupito tutti con la maglia azzurra del Napoli primavera, con prestazioni tali da attirare su di se le attenzioni delle migliori squadre di Lega Pro e di diverse squadre di Serie B. Alla fine a spuntarla è stata il Latina, che proprio nella giornata odierna ha presentato l’ex azzurrino.

“Una punta a cui piace giocare, ma anche un giocatore capace di adattarsi ai ruoli e alle decisioni del mister”, queste le parole usate dalla punta per descrivere il proprio identikit.

NEGRO LATINA: L’ATTACCANTE SI PRESENTA

negro latina

Ha le idee molto chiare Antonio Negro che dice di ispirarsi a Icardi, per le movenze, ma di avere imparato tanto da Higuain, con il quale ha avuto l’opportunità di allenarsi.

Ti aspettavi di approdare in B? “Avevamo parlato più volte col Napoli. Ho deciso subito di venire qui”. Consigliato da Roberto Insigne (con lui al Latina)? “Sì, e sono pronto a dare il meglio. Voglio giocarmela con tutti, ma con la massima tranquillità”. 

Una grande opportunità dunque per Negro che con la primavera ha segnato ben 6 gol ai ciociari, in sole 3 gare giocate. Un curriculum niente male per il nuovo attaccante nerazzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prime parole da nerazzurro di Negro: "Mi ispiro a Icardi, ma ho imparato da Higuain. Sono un centravanti, ma disponibile a tutti i ruoli"

Impostazioni privacy