Uno in Goal Spazio Napoli/ Ciccarelli: “Critiche a Sarri eccessive. Maradona? Credo voglia rilevare una quota del Napoli”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto il giornalista di TeleclubItalia Leonardo Ciccarelli. Ai microfoni di Radio Antenna 1 Ciccarelli ha commentato sia l’ultima partita col Palermo sia l’attuale stato della Serie A. Queste le sue parole:

“ECCESSIVE LE CRITICHE A SARRI”

Pareggio col Palermo? Viene quasi da sorridere è stata una partita strana. Le critiche a Sarri sono state eccessive. Partita col Bologna? Clima particolare. Non capisco perché il Bologna ci tenga così tanto. Il Bologna ha diverse defezioni, hanno solo Destro come punta. Bologna sicura della salvezza? La posizione in classifica può influire. Oramai molte squadre non hanno nulla da chiedere al campionato. Veramente triste vedere certe situazioni, il Pescara non vince in Serie A da quaranta partite. Il Palermo ha venduto senza comprare nessuno. Le ipotesi per il Bologna sono due, o gioca per divertirsi o lascia andare adagiandosi.

Livellamento verso il basso falsa il campionato? Assolutamente si. Secondo me già togliere due squadre aiuterebbe ma non è solo questo che serve. Prima di tutto il problema è che si da un paracadute a chi retrocede. Incredibile, accade solo in Italia di premiare chi fa male. Anche le dirigenze non sono di grande livello. Il Crotone è andato a prendere un attaccante che in Slovenia ha fatto due goal, non ce ne sono di miglior italiani? Ora mancano le idee. le persone sono stanche, certe partite non le guarda nessuno. Chi guarda Crotone-Pescara? Solo i loro tifosi. Mercato cinese? Apriremo un dibattito con i nostri tifosi, il Napoli è pronto alla Cina? Credo che l’apertura del brand Napoli sul mercato asiatico sia l’obiettivo di De Laurentiis. Io ho una mia idea: penso che Maradona sia venuto qui per prendersi il Napoli. Non che voglia prenderlo tutto, una quota con qualche capitale cinese. I cinesi hanno uno stile di dirigenza diverso dagli europei, sono più nascosti“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli/ Ciccarelli: "Critiche a Sarri eccessive. Maradona? Credo voglia rilevare una quota del Napoli"

Impostazioni privacy