Rinnovo Insigne, l’incontro decisivo dopo il Real Madrid: filtra ottimismo, Lorenzo vuole diventare una bandiera del Napoli

L’estate era finita con uno scossone, il campionato iniziato non nel migliore dei modi o almeno non ai suoi livelli. Poi, per Lorenzo Insigne, la stagione ha subito una vera e propria svolta: sgombero nella testa e nei piedi, concentrato solo sul campo a far bene col suo Napoli. 

Ebbene, con l’inverno qualcosa è cambiato ed anzi, la situazione oggi è più chiara e meno dubbiosa di qualche settimana fa. L’edizione odierna del Mattino si focalizza proprio sul futuro dell’esterno di Frattamaggiore, più volte dato persino per partente. Ebbene, stando a quanto scritto dai colleghi del giornale partenopeo, per Insigne filtra un certo ottimismo. Anzi, la sensazione è che la storia avrà un lieto fine.

Infatti, è seria intenzione del Napoli di continuare a puntare sul talento di Frattamaggiore, aumentandogli l’ingaggio ed offrendogli uno stipendio pari a quello di Dries Mertens, che ha recentemente rinnovato. L’incontro decisivo, quello del disgelo, potrebbe esserci subito dopo la sfida contro il Real Madrid in Champions, altro crocevia fondamentale della stagione. Dopodiché si tratterà solo per mettere nero su bianco. Ad Insigne come a Ghoulam: il Napoli si prepara a blindare i suoi gioielli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Insigne, l'incontro decisivo dopo il Real Madrid: filtra ottimismo, Lorenzo vuole diventare una bandiera del Napoli

Impostazioni privacy