Il Celta Vigo lancia un messaggio al Napoli: questo Real si può battere! Blancos eliminati dalla Copa del Rey!

Lo avevamo detto la scorsa settimana, guai a considerare il Napoli già battuto contro il Real Madrid, considerando i blancos imbattibili. La squadra di Zidane non solo può perdere, ma anche essere eliminata da una squadra di gran lunga inferiore per rosa ed ambizioni. Il messaggio lo ha lanciato il Celta Vigo di Berizzo, che ha battuto nel doppio confronto i Campioni del Mondo in carica, chiudendo la gara di ritorno 2-2 (dopo la vittoria per 2-1 dell’andata). 

A dissipare le possibili nubi di un Real sceso in campo con poca voglia, o con le seconde linee, ecco gli 11 titolari schierati dal tecnico transalpino: 4-3-3 / Casilla; Ramos, Casemiro, Nacho, Danilo; Kroos, Kovacic, Isco; Asensio, Ronaldo, Benzema.

Non propriamente giocatori che dichiarano una resa anticipata insomma. Il Napoli può dunque sfruttare il momento nero del Real, che oltre ai giocatori per infortunio, inizia anche a perdere certezze.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Celta Vigo lancia un messaggio al Napoli: questo Real si può battere! Blancos eliminati dalla Copa del Rey!

Impostazioni privacy