Dall’Argentina: “Il 7 febbraio Maradona sarà nominato ambasciatore della FIFA nel mondo”

Diego Armando Maradona continua a fare passi in avanti con la Fifa. Dopo essere stato a Zurigo per il Best FIFA Football Awards, il Pibe de Oro è pronto a ricoprire un nuovo importante ruolo.

Secondo il quotidiano argentino Olè, il 7 febbraio in Svizzera, Matias Morla, avvocato Maradona, firmerà il contratto con Zvonimir Boban, ex calciatore croato e attuale segretario generale della federazione, che sancirà l’ex Napoli come ambasciatore della FIFA nel mondo. 

Maradona, inoltre, a 31 anni dalla vittoria del Mondiale con la sua Argentina, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Fifa.

“La cosa più bella che ti possa accadere da calciatore è sapere quanto pesa la Coppa del Mondo. Milioni di giocatori sognano di averla fra le proprie mani e scoprire quanto pesa. Si fanno tanti sacrifici e sforzi per arrivare prima o poi a conquistarla e sollevarla. Io amo questa coppa”, ha dichiarato el Pibe de oro.

IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Argentina: “Il 7 febbraio Maradona sarà nominato ambasciatore della FIFA nel mondo”

Impostazioni privacy