Juventus, Rugani: “Roma e Napoli entrambe pericolose, ma i giallorossi hanno più solidità difensiva”

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha rilasciato una lunga intervista a JTv, canale tematico del club bianconero. Il difensore, ex obiettivo di mercato del Napoli nel recente passato, ha così commentato la lotta per lo scudetto con la Roma e gli azzurri, ponendo un gradino sopra i giallorossi di Spalletti:

Entriamo nella fase cruciale della stagione, in cui conteranno sia il lavoro fisico che quello mentale. Al momento credo sia più fondamentale il secondo, abbiamo tanti mesi davanti e dobbiamo essere solidi, per continuare a crescere e migliorare. 

In Serie A sono pericolose sia la Roma che il Napoli, anche se la Roma forse è un po’ più avanti, avendo trovato una grande solidità difensiva.

Ma comunque, tornando a noi, sappiamo di dover crescere, anche tecnicamente, per arrivare in fondo a competizioni come la Champions League: il segreto sta nel volersi sempre mettere in discussione ed essere a disposizione, poi i risultati arrivano“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Juventus, Rugani: "Roma e Napoli entrambe pericolose, ma i giallorossi hanno più solidità difensiva"

Impostazioni privacy