Maradona su De Laurentiis: “Tutti passano, il Napoli resta. Lui grande uomo d’affari, voglio un grande Napoli, non una squadra che si accontenta del terzo posto”.

Intervista fiume quella che ha visto coinvolto l’uomo più amato dai napoletani, Diego Armando Maradona, ai microfoni di PiùENNE. Diego si è soffermato su diversi temi importanti, tra cui quello del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Io e De Laurentiis abbiamo parlato del futuro. Abbiamo visto come il Milan sia stato preso dai cinesi, quando vedremo la partita a Madrid parleremo del futuro societario. Se ci saranno novità ve lo dirò. Quello che ho capito è che lui è un grandissimo uomo d’affari. Oggi abbiamo visto come i cinesi comprino giocatori, che in 20 anni vogliono essere la potenza mondiale nel calcio. Non voglio avere un ruolo nel Napoli. Voglio un grande Napoli, non una squadra che si accontenta del terzo posto. Sugli spalti la gente vuole vincere lo Scudetto”.

Su un eventuale Napoli senza ADL: “Tutti passiamo, resta il Napoli. Io non voglio avere un ruolo nel Napoli. Voglio un grande Napoli, non una squadra che si accontenta del terzo posto. Sugli spalti la gente vuole vincere lo Scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona su De Laurentiis: “Tutti passano, il Napoli resta. Lui grande uomo d’affari, voglio un grande Napoli, non una squadra che si accontenta del terzo posto”.

Impostazioni privacy