Salvatore Esposito: “Diego è in gran forma, voleva sapere tutto di Gomorra! Lui e De Laurentiis insieme per il Napoli”

Salvatore Esposito, noto attore della serie tv di successo ‘Gomorra‘, è intervenuto nel corso di ‘Calciomercato – l’Originale” ai microfoni di Sky Sport, per commentare la serata trascorsa al Teatro San Carlo in occasione dello spettacolo ‘Tre volte Dieci‘ dedicato a Diego Armando Maradona:

E’ stata una splendida serata, per me che sono da sempre un tifoso sfegatato del Napoli non potevo chiedere di meglio, ho realizzato il sogno di una vita. 

Maradona? L’ho visto in gran forma, mi ha anche chiesto delle cose sulle nuove puntate di Gomorra, ma non ho potuto spoilerare nulla neanche a uno come Diego. 

Gabbiadini? Personalmente credo non sia stato utilizzato a dovere, lui rende tantissimo nella posizione di esterno nel 4-2-3-1. ù

Se Maradona e De Laurentiis hanno fatto pace? Questo è quello che mi è parso di capire, più che altro mi auguro che sia il presidente che Diego e anche il Sindaco possano unire le proprie forze per tirare fuori il meglio del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvatore Esposito: “Diego è in gran forma, voleva sapere tutto di Gomorra! Lui e De Laurentiis insieme per il Napoli”

Impostazioni privacy