Mertens: “E’ stata una gara difficile, giocavano tutti dietro! Contento per il gol. Maradona? Spero di incontrarlo”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha così commentato la vittoria per 3-1 contro il Pescara. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

“Non capisco perché questa squadra sia così in basso in classifica, giocano bene con giocatori di qualità, non riesco davvero a capirlo.

Era difficile giocare contro di loro, ma alla fine sono uscite le nostre qualità e abbiamo fatto bene. 

Loro giocavano con tanti uomini dietro, c’era poco spazio, sono contento per il gol.

Maradona? Questi giorni ho visto solo cose di Maradona, si vede che alla gente di Napoli fa piacere che sia qui, spero di incontrarlo“.

SKY – Il cuore? Mia moglie sta in Belgio perché ha fatto un’operazione. Era per lei. Dobbiamo migliorare ancora, non abbiamo la velocità a cui siamo abituati, ma oggi anche loro hanno fatto bene.

Non capisco perché il Pescara sia in zona retrocessione, sono una bella squadra e palleggiano bene. Ma noi abbiamo mostrato di avere qualità in squadra.

Maradona? Sappiamo che è importante per tutti i napoletani, ho visto sempre Maradona in questi giorni e speriamo continuerà a farsi vedere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: “E’ stata una gara difficile, giocavano tutti dietro! Contento per il gol. Maradona? Spero di incontrarlo”

Impostazioni privacy