Hamsik: “Vogliamo cominciare bene l’anno portando i tre punti a casa”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Premium Sport, nel pre-partita di Napoli-Sampdoria:

Vogliamo continuare su questa strada ci piacerebbe vincere, dipenderà da ciò che faremo in campo. Noi dobbiamo pensare alla prossima partita che è la più importante, vogliamo cominciare subito bene. Sono due squadre che giocano un bel calcio, speriamo che vada dalla nostra parte. Loro sono una squadra organizzata, ma se giochiamo come sappiamo porteremo a casa i tre punti“.

SKY – Con il gioco che abbiamo espresso è stato raccolto poco, più per colpa nostra che degli altri. Abbiamo regalato qualche partita, ma ora stiamo recuperando. Oggi è la giornata giusta per andare avanti e prendere altri 3 punti. Traguardi? Non sono quelli personali i traguardi importanti, vogliamo arrivare in classifica il più alto possibile. Gli allenatori si conoscono bene, sappiamo che sono organizzati e con un buon gioco. Dobbiamo stare attenti sui loro punti forti, ma guardare sempre a noi stessi facendo quello che sappiamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Vogliamo cominciare bene l'anno portando i tre punti a casa"

Impostazioni privacy