Pistocchi pungente: “Bravo Giampaolo, pensavo volesse risparmiare energie contro il Napoli…”

Fecero discutere, ed ancora fanno, le dichiarazioni di Giampaolo dopo la sconfitta della sua Sampdoria contro la Juventus. In realtà fece discutere anche l’atteggiamento del tecnico, che lasciò in panchina alcuni dei suoi migliori giocatori (su tutti Muriel e Quagliarella). Il perché lo rese noto lo stesso allenatore blucerchiato nelle dichiarazioni post partita: “Sapevo che avremmo subito la loro fisicità, tecnica ed esperienza e quindi avevo pensato di salvaguardare qualcuno dei miei […]”.

A distanza di diversi mesi queste parole fanno ancora storcere il naso ai più ma c’è anche chi la prende con ironia e pungente spirito critico. Tra questi Maurizio Pistocchi, opinionista di Premium e da sempre strenuo difensore di Maurizio Sarri e del Napoli. Come sempre su Twitter Pistocchi ha voluto lanciare la sua provocazione, rifacendosi alle parole di Giampaolo che quest’oggi ha presentato la sfida contro il Napoli. “Pensavo volesse risparmiare energie in vista della sfida contro l’Empoli…” – ha scritto Pistocchi.

IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi pungente: "Bravo Giampaolo, pensavo volesse risparmiare energie contro il Napoli..."

Impostazioni privacy