VIDEO / “In una partita del genere non controlleranno mai il biglietto” – le clamorose rivelazioni di un bagarino!

Ha fatto molto discutere, negli scorsi giorni, il caos generato dai biglietti per Napoli-Real Madrid. In particolar modo è emerso, anche in questo caso, il fenomeno del bagarinaggio online. Biglietti disponibili e con metodi non del tutto ortodossi, per così dire.

Come fare? Comodamente seduti sul divano di casa, pagando cifre esorbitanti /tra i 250 e 350 euro, n.d.r), tramite Postepay o PayPal. Tempo due giorni e il pacco è a casa, rigorosamente con posta raccomandata controllata. Per il nominativo nessun problema: i biglietti sono buoni, comprati in biglietteria con regolare documento. Ma tanto si sa, in una partita così, “non controlleranno mai il biglietto”. 

Il bagarinaggio avrà cambiato forma, ma non sostanza. Nessuna legge o regolamento ha potuto arginarlo. Certo, sarà comodo anche evitarsi code immense e ricevere comodamente i propri tagliandi, ma non lo è se pensate che queste losche figure altro non fanno che lucrare sulla vostra passione….

IL SERVIZIO DI SPAZIONAPOLI.IT:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1383329638408569/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Servizio a cura di Vincenzo Balzano. 

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO / "In una partita del genere non controlleranno mai il biglietto" - le clamorose rivelazioni di un bagarino!

Impostazioni privacy