Dall’Inghilterra – Timido tentativo dell’Everton per Mertens: sul belga c’è anche il Bayern!

Dall’Inghilterra – Timido tentativo dell’Everton per Mertens: sul belga c’è anche il Bayern!
1 - Contro il Torino al "San Paolo" è il Mertens-show. Il belga si esibisce in una delle più clamorose prestazioni individuali di sempre in Serie A, siglando un poker. L'ultimo gol però è una perla, da far brillare gli occhi: un pallonetto dolce, quasi vellutato e calcolato al millimetro che si spegne nell'angolino alle spalle dell'incolpevole Hart. Una prestazione da 10 in pagella per il folletto di Leuven.

Giungono nuove indiscrezioni, direttamente da Oltremanica, riguardo l’appeal internazionale suscitato dall’attaccante del Napoli, Dries Mertens, dopo le recenti prestazioni a suon di gol con la maglia azzurra. Sembra infatti, secondo quanto riportato dal Daily Star (clicca qui per i dettagli), che sul folletto belga si sia fiondato l’Everton, seppur senza troppo clamore.

I Toffies, infatti, avrebbero fatto pervenire un’offerta pari a 12 milioni di sterline, gentilmente rispedita al mittente dai vertici societari azzurri. Una cifra irrisoria, se soltanto si pensa alla clausola di 50 milioni che De Laurentiis intende far scattare sul nuovo contratto di Mertens, a partire dal 2018.

Non solo Premier però: sul bomber azzurro pare infatti ci sia particolare interesse anche da parte di Bayern Monaco, Ajax e Liverpool.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie