Napoli-Real, il titolare di una ricevitoria di Nocera a SpazioNapoli: “Più di 700 biglietti staccati, la gente ha dormito nei sacchi a pelo! C’era chi offriva soldi extra…”

Giornata di ordinaria follia in tutte le ricevitorie ufficiali della SSC Napoli per l’apertura della vendita dei tagliandi di Curve e Distinti di Napoli-Real Madrid, ottavo di Champions in programma al San Paolo il prossimo 7 marzo.

Attesa frenetica e tifosi in fila dalla notte per cercare di strappare un biglietto per quella che si preannuncia la gara più affascinante dell’era De Laurentiis. Da Napoli ad Avellino fino a Caserta e nel resto d’Italia: una lunga corsa contro il tempo e tagliandi esauriti in meno di mezza giornata.

“La gente ha dormito nei sacchi a pelo”

Ed anche a Nocera Inferiore, provincia di Salerno, tanti supporter azzurri hanno sfidato il freddo dell’alba pur di assistere al fatidico match. “Siamo arrivati in ricevitoria alle 8 e con stupore abbiamo scoperto che molta gente era in attesa dalla mezzanotte – racconta a SpazioNapoli, Vincenzo D’Andria, titolare della biglietteria Futuransa – In tanti hanno dormito in macchina o addirittura nei sacchi a pelo!”. 

Ma la situazione, fortunatamente, non è degenerata. “Abbiamo organizzato minuziosamente, creando una lista in ordine di arrivo per evitare i furbetti di turno – continua – Ci hanno tartassato con diverse telefonate, proponendoci anche prezzi extra rispetto a quelli ufficiali, ma ovviamente non c’è stato alcun favoritismo. La vendita è iniziata alle 12 e l’erogazione dei biglietti è terminata alle 19.09 Siamo riusciti ad accontentare tutti oltre ogni nostra più rosea previsione, staccando più di 700 tagliandi“.

“Nonostante la grande fatica è stato un momento bellissimo: vedere i tifosi così contenti dopo l’acquisto del biglietto per una partita storica non ha prezzo. Siamo andati a casa con il sorriso”, ha concluso Vincenzo.

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Real, il titolare di una ricevitoria di Nocera a SpazioNapoli: "Più di 700 biglietti staccati, la gente ha dormito nei sacchi a pelo! C'era chi offriva soldi extra..."

Impostazioni privacy