Il Napoli pensa al dopo Reina: si affievolisce la pista Sportiello

Il Napoli è alla ricerca di un portiere e questa non è una novità, Reina ormai sembra non garantire più quella sicurezza di cui gli azzurri hanno bisogno, nonostante le indiscusse doti di leader del portiere spagnolo. Tanti sono i nomi che aleggiano intorno alla società azzurra, pronti a sostituire lo spagnolo: su tutti in estate si era fatto il nome di Marco Sportiello, che adesso però sembra più lontano.

Come riporta Repubblica, si sarebbe affievolita la pista che porterebbe al portiere dell’Atalanta, già seguito quest’estate e conteso alla Fiorentina. I viola lo avevano praticamente preso, poi l’affare saltò per una differenza di un milione tra domanda e offerta.

SPORTIELLO NAPOLI: SULL’OROBICO PESA IL DUALISMO CON BERISHA

La situazione di Sportiello da agosto ad oggi è però mutata molto, col portiere che ha dovuto a lungo cedere il posto a Berisha per via di un infortunio che lo hsportiello napolia tenuto fuori per più di un mese. Adesso però Sportiello è tornato tra i pali della dea, complici anche i problemi fisici del portiere albanese. Tornato tra i pali e forse al centro del progetto, e questo ha fatto si che il Napoli si allontanasse da lui per virare su altri progetti, come quello del portiere del Genoa, Mattia Perin.

Non è escluso che però da qui a giugno le cose possano cambiare, e Sportiello ritornare nelle mire del Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa al dopo Reina: si affievolisce la pista Sportiello

Impostazioni privacy