shinystat spazio napoli calcio news RAI - Pronto il rinnovo di Ghoulam. E su Gabbiadini...

RAI – Pronto il rinnovo di Ghoulam. E su Gabbiadini…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato, nel consueto appuntamento sul mercato azzurro. Tanti i temi trattati, su tutti quelli del rinnovo di Ghoulam e sulla partenza di Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Per Ghoulam è pronto il rinnovo, le richieste dell’algerino sono di 2,5 milioni e la società, che propone 1,8 milioni a stagione conta di raggiungere quella cifra con i bonus. Su di lui non tanto il Psg, quanto il Bayern Monaco è molto forte. Il Napoli vorrebbe inserire una clausola da 40 milioni, valida per l’estero”. Sui rinnovi di Insigne e Mertens: “Per il belga è ormai fatta, mentre per Insigne si è in una situazione di stallo, se ne riparlerà più in là, ma Lorenzo non vuole andar via”.

Poi sul mercato in entrata e in uscita: “Su Gabbiadini ci sono sia Schalke che Wolfsburg, ma lui andrà via solo a titolo definitivo. Dei giovani della serie B che il Napoli segue, Orsolini è un obiettivo, ma c’è la Juve in pole. Ciciretti invece non arriverà”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy