FOTO – Napoli-Real Madrid, scatta la vendita dei biglietti. La situazione a Fuorigrotta

Biglietti-Napoli Real – Sarà, con ogni probabilità, non solo la gara dell’anno, rappresenterà molto altro. Sarà un evento atteso in città da oltre 30 anni per una rivincita che accarezza la storia. I ragazzi di Maurizio Sarri al cospetto dei campioni del mondo guidati da Zizou Zidane. Attesa febbrile, nei pensieri di ogni tifoso partenopeo, per una gara che a tutti gli effetti è già iniziata.

BIGLIETTI NAPOLI REAL, LA SITUAZIONE

Stamattina è partita infatti, alle ore 10, la vendita dei tagliandi in vista della sfida di ritorno al San Paolo. Tifosi assiepati ai botteghini a partire dalle sette, quando hanno cominciato a distribuire la classica numerazione con cui ordinare la fila. In vendita i biglietti delle tribune, seguendo l’ordine delineato dalla società azzurra che vedrà poi seguire a gennaio i tagliandi dei distinti e poi quelli delle curve.

Da registrare a Fuorigrotta una situazione tranquilla, senza particolari resse. Ecco le immagini dal Kappa Blu Point Sport, all’esterno dei distinti.

biglietti napoli real

Dai nostri inviati Vincenzo Balzano e Andrea Tarantino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Napoli-Real Madrid, scatta la vendita dei biglietti. La situazione a Fuorigrotta

Impostazioni privacy