Il Milan vince la Supercoppa ai danni della Juventus: quello che accade a Napoli ha dell’incredibile!

Una rivalità infinita. Che va oltre la semplice durata di una partita. L’odio, puramente sportivo, che esiste tra tifosi juventini e napoletani non è mai stato così acceso. Forse anche a causa del passaggio di Higuain alla ‘Vecchia Signora’ in estate.

E ad ogni occasione utile c’è una nuova dimostrazione di quanto la rivalità cresca. L’ultimo è avvenuto proprio questa sera, al termine della partita tra i bianconeri e il Milan valevole per l’assegnazione della Supercoppa Italiana 2016. A Doha hanno infatti trionfato i rossoneri ai calci di rigore, con errore decisivo di Dybala.

Eppure quello che è successo in provincia di Napoli ha avuto dell’incredibile. Subito dopo il gol di Pasalic, che ha di fatti assegnato la competizione, a Casoria sono stati esplosi alcuni fuochi d’artificio. Non sono mancate anche urla di gioia e applausi.

Evidentemente gesti di scherno verso gli eterni rivali bianconeri. E forse pure nei confronti di Higuain, che giusto qualche giorno fa aveva dichiarato di aver voluto il passaggio alla Juventus per approdare in un club più vincente di quello partenopeo…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Milan vince la Supercoppa ai danni della Juventus: quello che accade a Napoli ha dell’incredibile!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy