LA CONFESSIONE/ In casa Real Madrid sono preoccupati, un preparatore mi ha chiesto: “Il Napoli gioca davvero così bene?”

Il primo obiettivo stagionale del Napoli era il raggiungimento degli ottavi di Champions League: obiettivo ottenuto con il primo posto del girone B, azzurri quindi come testa di serie. Un primo posto che quest’anno non portava nessun vantaggio visto che l’urna di Nyon ha dato il Real Madrid.

Una sfida affascinante per gli azzurri che avranno davanti un bel banco di prova per dimostrare tutte le loro potenzialità. E in casa Madrid non sono contenti della sfida con gli azzurri, tant’è che si iniziano a prendere le prime precauzioni.

Come rivelato dal preparatore Eugenio Albarella durante Tribuna Stampa su Canale 8:Mi sono sentito in settimana con il preparatore atletico del Real Madrid. La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘ma gioca davvero così bene questo Napoli?”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA CONFESSIONE/ In casa Real Madrid sono preoccupati, un preparatore mi ha chiesto: "Il Napoli gioca davvero così bene?"

Impostazioni privacy