Corsi, presid. Empoli: “Che intuizione di De Laurentiis. Napoli il miglior spot del calcio italiano”

Sarri Corsi: un amore mai finito. Quello tra il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi e l’allenatore del Napoli, da lui lanciato, Maurizio Sarri è un amore mai veramente finito, e Corsi non perde occasione per lodare il suo pupillo. Proprio oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, Corsi è stato intervistato ed ha rilasciato queste parole: “A Napoli appena arrivano due pareggi si mette tutto in discussione, anche il tecnico. In realtà Napoli è il miglior spot per il calcio italiano”.sarri corsi

Poi su De Laurentiis aggiunge: “Sono contento anche per l’intuizione che ha avuto De Laurentiis, perchè non è semplice prendere un allenatore dell’Empoli. Il Napoli è invidiato da tutti, ma deve giocare sempre al massimo per fare risultato. La Juve vince anche giocando male, ha caratteristiche di fisicità, mestiere, rabbia. Mertens sta facendo bene, ma con un centravanti potrebbe far girare le scatole alla Juventus”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, presid. Empoli: "Che intuizione di De Laurentiis. Napoli il miglior spot del calcio italiano"

Impostazioni privacy