shinystat spazio napoli calcio news Fedele: "Mihajlovic presuntuoso, ha pensato di poter affrontare il Napoli a viso aperto ed ha preso un'imbarcata. Mertens merita un 4 in pagella"

Fedele: “Mihajlovic presuntuoso, ha pensato di poter affrontare il Napoli a viso aperto ed ha preso un’imbarcata. Mertens merita un 4 in pagella”


Ha parlato a 7Gold, durante la trasmissione Tutti in Campo, il giornalista sportivo Enrico Fedele, sulla prestazione spumeggiante del Napoli contro il Torino. Secondo Fedele, molto è da imputare anche a come gli avversari approcciano la gara.mihajlovic-na-tor Queste le sue parole: “Se il Napoli trova un allenatore presuntuoso che pensa di potere affrontarlo, allora il Napoli ti fa male. Mihajlovic ha addirittura pensato che Valdifiori potesse contrastare Jorginho, è stato presuntuoso. Il gol più bello non è quello di Mertens, ma quello di Chiriches; è il gol più bello che un allenatore possa auspicare”.

Poi su Mertens e Sarri: “Da Sarri mi sarei aspettato qualche minuto in più concesso a Rog e Gabbiadini, una voltacon il risultato al sicuro. Mertens invece merita 4 come voto, perché da un alibi al presidente per quanto riguarda il centravanti”.

Preferenze privacy