Zielinski: “Oggi grande prestazione, giochiamo un gran calcio. Nessuno nello spogliatoio pensa al Real Madrid”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Torino:

“Queste ultime partite abbiamo fatto grandi prestazioni, adesso ci aspetzielinskita una sfida come quella di Firenze che dobbiamo vincere. C’è ancora tempo per pensare al Real, concentriamoci sul campionato. E’ difficile, ci sono partite dove dobbiamo fare ancora punti. 

Nessuno negli spogliatoi pensa al Madrid, è bello affrontare una squadra del genere, ma adesso dobbiamo pensare a continuare il nostro cammino in campionato e a vincere ogni partita. 

Sarri arrabbiato per i tre gol? Non ho visto la sua reazione, i miei amici polacchi mi hanno detto che era un pò arrabbiato per i gol subiti, dobbiamo limare questi errori e continuare sul nostro gioco. Facciamo un gran calcio anche in difesa, nonostante i tre gol concessi”.

TV Luna – Abbiamo messo in difficoltà il torino, già dopo 30′ minuti vincevamo 3-0. Alla fine conta la vittoria che è stata bellissima. Abbiamo fatto degli errori sui tre goal del torino, ma abbiamo giocato comunque bene. Mertens sta facendo grandi cose. Ha inventato il quarto goal, è un fenomeno. Sarri è arrabbiato per i tre goal presi ed anche noi lo eravamo, ma conta la vittoria. Sarà bello andare a giocare al Bernabeu, è un sogno per tutti. Manca ancora tanto per questa partita, dobbiamo concentrarci sul campionato. A firenze sarà dura, ma vogliamo vincere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski: "Oggi grande prestazione, giochiamo un gran calcio. Nessuno nello spogliatoio pensa al Real Madrid"

Impostazioni privacy