Toni: “Napoli all’altezza della Juve, per il futuro tanta fiducia. Real Madrid? Serviranno due cose…”

Luca Toni, ex centravanti campione del mondo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Mattino. Queste le sue parole, qui notate da SpazioNapoli.it: “Roma e Napoli stanno dimostrando, mi pare, di essere all’altezza della Juventus. Conta essere all’altezza, soprattutto alla fine. Otto punti di distacco dalla prima? Non stoniono molti. Manca più di metà stagione e soprattutto perché il gioco che esprimono gli azzurri lascia belle speranze per il futuro. 

Higuain? Non se ne sono pentiti alla Juve, a Napoli l’argentino ha dimostrato tutta la sua forza. Torino? Belotti è uno che mi piace, insieme ad Immobile: forte, giocatore completo. Non ha maturato ancora una grande esperienza ma spero sia pronto anche in ottica Italia. Sarà un bel confronto con gli attaccanti azzurri. Il Napoli sta risalendo in classifica, ma molto dipenderà dal mercato di gennaio e dalla portata degli investimenti che si faranno. Sostituire Milik non era semplice, ma Sarri ha saputo risolvere questo problema. 

Real Madrid? Sulla carta è una sfida durissima, ma mai dire mai nel calcio. Servirà una partita perfetta da un lato, un minimo errore dei rivali dall’altro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Toni: "Napoli all'altezza della Juve, per il futuro tanta fiducia. Real Madrid? Serviranno due cose..."

Impostazioni privacy