Gabbiadini, il futuro è in Premier: Stoke City e Southampton in pole. Il possibile scenario

GABBIADINI PREMIER LEAGUE / Pavoletti in dirittura d’arrivo, non è più un segreto. Per uno che abbraccia Napoli, un altro è pronta a salutarlo. Stiamo parlando di Manolo Gabbiadini. A questo proposito Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione dell’ex Sampdoria, bramato in Premier League.

GABBIADINI PREMIER LEAGUE, STOKE CITY E SOUTHAMPTON IN POLE

Gabbiadini Premier League, più di una ipotesi. Il Napoli non cederà Manolo per meno di 17-18 milioni di euro, cifra che comunque poco spaventa i club inglesi, facoltosi da questo punto di vista. StokGABBIADINI PREMIER LEAGUEe City e Southampton, alla fine, la sensazione, è che la partita si giocherà tra queste due. Sono infatti le squadre più accreditate per acquistare Manolo, mentre sembrano leggermente indietro le tedesche che pure si erano interessate (su tutte il Borussia Dortmund). Siamo all’atto finale.

Infine qualche news anche sull’attaccante esterno, che il Napoli cerca: non è una priorità. Se arriverà si tratterà di un giovane esterno dal piede destro, abile a giocare a sinistra.  Gli azzurri cercano questo tipo di giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, il futuro è in Premier: Stoke City e Southampton in pole. Il possibile scenario

Impostazioni privacy