VIDEO – De Laurentiis: “Se arriva Pavoletti? Assolutamente… forse”. Poi una battuta su Higuain: “Continua a mangiare i friarielli ma segna, anche se non come a Napoli”

Durante la trasmissione “Edicola Fiore”, in onda su Sky Uno, è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è lasciato travolgere dallo show di Fiorello, rilasciando, però, anche dichiarazioni estremamente interessanti. A partire dal mercato: “Pavoletti a gennaio a Napoli? Assolutamente, assolutamente…. forse”.

de-laurentiis-paolo-ruffini“Le condizioni di Milik? Si sta riprendendo, corre in campo. Arek è una mia scelta. Higuain?  Nonostante sia andato via continua a mangiare i friarielli, ma sta pure segnando. Anche se non come a Napoli”.

La puntata si è conclusa con una serie di battute insieme a Fiorello. Il patron azzurro ha anche proposto di girare un film con il presentatore siciliano.

QUESTO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1339382526136614/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - De Laurentiis: "Se arriva Pavoletti? Assolutamente... forse". Poi una battuta su Higuain: "Continua a mangiare i friarielli ma segna, anche se non come a Napoli"

Impostazioni privacy