SKY – Gabbiadini prossimo all’addio. Su di lui spunta anche il Borussia Dortmund: gli scenari

GABBIADINI BORUSSIA DORTMUND / Il ventitré azzurro sempre più lontano da Napoli. Probabilmente ultime due partite per il centravanti bergamasco, poi sarà addio. Con l’arrivo di Pavoletti ormai imminente, Gabbiadini comincia a guardarsi intorno. Ne parla l’esperto di mercato e collega di Sky, Gianluca Di Marzio.

FUTURO GABBIADINI, TUTTI GLI SCENARI. SPUNTA L’IPOTESI BORUSSIA DORTMUND!

Sarà all’estero il suo futuro, questo è fuori di dubbio. Lo stesso entourage del giocatore ha più volte confermato l’ipotesi della pista straniera per il prosieguo della carriera di Manolo.GABBIADINI BORUSSIA DORTMUND Le squadre interessate sono sempre le stesse: dalla Premier alla Bundesliga, dallo Stoke City al Southampton, fino ad arrivare allo Schalke 04.

Spunta, però, un’altra pretendente: il Borussia Dortmund. Il club giallonero si è già informato, Gabbiadini può partire per una cifra compresa tra i 16 e i 17 milioni. Altri tempi, rispetto a quando l’Everton era pronto a metterne 23 sul piatto. Ma, almeno, nessuna svalutazione ed una cifra comunque accettabile per un centravanti dalle qualità importanti come lui. Forse non del tutto espresse nell’avventura partenopea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Gabbiadini prossimo all’addio. Su di lui spunta anche il Borussia Dortmund: gli scenari

Impostazioni privacy