Infortunio per Koulibaly: il difensore si fa male in uno scontro di gioco e viene sostituito da Albiol

AGGIORNAMENTO 13.33 – Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, collega di Sky Sport, si tratterebbe di un forte trauma per Koulibaly. C’è da capire se c’è un problema distorsivo oltre quello contusivo. Si avranno notizie più avanti, presumibilmente alla fine del secondo tempo.

Per il Napoli arrivano splendide notizie dal Sant’Elia di Cagliari. La squadra di Maurizio Sarri è in vantaggio contro gli isolani, controllando perfettamente il gioco.

C’è però una brutta notizia per il tecnico toscano: l’infortunio di Kalidou Koulibaly. Il difensore franco-senegaleseSPORT BENFICA NAPOLI FOTO MOSCA koulibaly fejsa benfica napoli ha commesso un fallo a centrocampo, beccandosi un cartellino giallo al minuto 41 del primo tempo. Nello scontro il numero 26 ha avuto la peggio, dovendo uscire dal campo vistosamente zoppicante.

Al suo posto è entrato il difensore spagnolo Raul Albiol, che adesso farà coppia con Vlad Chiriches al centro della difesa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio per Koulibaly: il difensore si fa male in uno scontro di gioco e viene sostituito da Albiol

Impostazioni privacy