Hamsik al sito ufficiale: “È la vittoria del gruppo. Fieri di quanto fatto, ringrazio i tifosi. Ora testa al campionato”

All’indomani della vittoria contro il Benfica, Marek Hamsik torna a parlare e lo fa, come di consueto, dalle colonne del suo sito ufficiale.

Queste le parole del capitano, qui raccolte da SpazioNapoli.it: “È bellissimo, siamo lì tra lesarri-hamsik prime sedici d’Europa. Volevamo il passaggio del turno e ci siamo riusciti contando su noi stessi e non sugli altri. Non abbiamo pensato alla Dynamo Kiev e al Besiktas, anzi, siamo stati bravi fin dal primo tempo dove potevamo già segnare. Abbiamo vinto meritatamente. Per noi è un grande passo avanti, questa è la vittoria del gruppo. Siamo felici di aver passato il girone da primi.

Nel 2011 facemmo il secondo posto, il nostro è un risultato storico. Vincere il gruppo è la prima volta storica per il club, un orgoglio. Ringraziamo i tifosi per il loro supporto, sono stati ancora una volta grandi. Ci sono tante squadre forti, ora vediamo chi ci toccherà in sorte. Ma prima testa al campionato ed ai prossimi impegni di Serie A”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik al sito ufficiale: "È la vittoria del gruppo. Fieri di quanto fatto, ringrazio i tifosi. Ora testa al campionato"

Impostazioni privacy