Il passaggio del turno vale per il Napoli 26 milioni: un tesoretto per puntare Kalinic

Napoli Kalinic, un amore non ancora sbocciato, ma che intriga l’ambiente azzurro. Il possibile passaggio del turno contro il Benfica potrebbe riaprire la pista di mercato che porta al croato.

NAPOLI KALINIC, LA TRATTATIVA

Napoli Kalinic, gli azzurri ci provano. Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport il numero 9 viola è il preferito di Maurizio Sarri. In caso di passaggio del turno in Champions il Napoli incasserebbe 26napoli kalinic milioni di euro. Una cifra considerevole, da poter investire subito a gennaio.

IL SOGNO DI MERCATO

Tra i tanti nomi che si sono susseguiti – si legge sul quotidiano – quello del ventottenne croato stuzzica particolarmente. La trattativa però non è delle più semplici. La scorsa estate Kalinic stava per vestire la maglia azzurra, mentre Gabbiadini la viola. Poi però la trattativa saltò. A gennaio il tutto potrebbe riaprirsi. In ogni caso il club del giglio non vorrà privarsi del proprio bomber. I buoni rapporti intercorrenti tra i presidenti Della Valle e De Laurentiis potrebbero però lasciare qualche spiraglio.

SCARICA L’APP DI SPAZIONAPOLI!

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il passaggio del turno vale per il Napoli 26 milioni: un tesoretto per puntare Kalinic

Impostazioni privacy