shinystat spazio napoli calcio news Bailey Napoli: una pretendente in più ostacola i piani della società azzurra, c'è lo Stoke City!

DAL BELGIO – Stoke City in pressing su Bailey, il Napoli…


Fa parte di quella schiera di talenti che quest’anno si stanno mostrando con grande qualità agli addetti ai lavori. Sì, parliamo di Leon Bailey, il talento made in Giamaica, che ha incantato il Napoli e mezza Europa. Goal bellissimi e prestazioni al top in Europa League, che fanno di lui uno dei più ambiti in ottica mercato.

Bailey Napoli: affare tutt’altro che concluso leon-bailey-550337

Gli azzurri sembravano pronti ad assestare il colpo vincente. Il ragazzo ed il padre erano stati, infatti, ospiti del club durante Napoli-Benfica ed il matrimonio sembrava potersi realizzare. A rovinare i piani futuri della società di De Laurentiis potrebbe, però, esserci lo Stoke City. Il portale belga Het Laaste Nieuws sostiene che gli inglesi sono disposti a formalizzare un’offerta di venti milioni al Genk, cifra che potrebbe far vacillare la società proprietaria del cartellino.

Per assicurarsi il classe ’97 Giuntoli dovrà vincere la concorrenza: ma le speranze per poter concludere bene l’affare ci sono.

Preferenze privacy