Franck Kessié tentato dalla Juventus: i bianconeri pronti a mettere sul piatto 25 milioni per il talento ivoriano!

Franck Kessie è una delle rivelazioni di questo campionato. Il centrocampista ivoriano è stato sin ora protagonista di un grande campionato in mediana con la sua Atalanta, tanto da attirare su di sé le attenzioni di molti club. Sul prospetto sembrava aver messo gli occhi anche il Napoli, ma la Juventus pare ora voler fare sul serio.

Kessie Juventus: affare possibile  kessie-in-azione

Come riporta il portale Goal, nonostante Allegri sia soddisfatto del modo in cui i suoi hanno sopperito all’assenza dei vari infortunati, urge un acquisto in grado di dare maggiore peso e qualità al centrocampo. Dopo Pogba i bianconeri non sono riusciti a trovare la quadra in mezzo al campo, con nessuno dei giocatori in rosa in grado di sostituire in modo proficuo il francese passato alla corte di Mourinho a Manchester. Così il profilo di Kessie potrebbe essere accostabile – con le dovute differenze – a quello di Pogba, per caratteristiche e carisma. Anche l’età è dalla sua, essendo il calciatore un classe ’96. Per battere la concorrenza dei club stranieri la Juve è pronta a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro, cercando di limare la distanza con i trenta chiesta da Percassi.

Il Napoli si defila

Sul ragazzo per molto tempo si è fatto vivo anche l’interesse di Giuntoli. Ma dato l’exploit dei vari Diawara e Zielinski, il possibile utilizzo futuro di Rog, e la presenza in rosa anche di altri centrocampisti di buon livello, difficilmente verrà intavolata una trattativa con la Dea. Al momento le esigenze della società sono ben altre, con l’intento di portare un centravanti e un terzino agli ordini di Sarri.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Franck Kessié tentato dalla Juventus: i bianconeri pronti a mettere sul piatto 25 milioni per il talento ivoriano!

Impostazioni privacy