Repubblica: “Sarri è atteso dai cinque giorni più difficili della sua gestione, l’insofferenza di ADL non promette nulla di buono”

L’edizione odierna di Repubblica si rivela tutt’altro che tenera con il Napoli, delineando la tensione nei rapporti tra ADL, Sarri e la piazza. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“I risultati stanno rimettendo in discussione perfino la leadership di Sarri, atteso dai cinque giorni più difficili della sua gestione. Prima l’Inter e poi la trasferta di martedì a Lisbona, decisiva per la qualificazione del Napoli agli ottavi di Champions League. BILANCIO NAPOLI 2015 2016

È appena l’inizio di dicembre e gli azzurri rischiano già di ritrovarsi fuori dai giochi, se non ci sarà una reazione immediata. […] Vigila De Laurentiis, la cui insofferenza non promette niente di buono. Il presidente è convinto di aver messo insieme una squadra competitiva“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica: “Sarri è atteso dai cinque giorni più difficili della sua gestione, l’insofferenza di ADL non promette nulla di buono”

Impostazioni privacy