Hamsik: “Vittoria che ci dà morale per il Benfica. Dedico il gol a mia moglie che tra poco partorisce”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine di Napoli-Inter:hamsik

MEDIASET –  “Siamo contenti per la vittoria, l’inizio di gara è stato straordinario segnando due gol in sette minuti, era importante sbloccarla subito. Non è importante chi segna, meno male che non abbiamo preso gol è una cosa molto positiva. 104 gol come Cavani? È una bella soddisfazione, spero di arrivare al primo posto. L’Inter è una squadra forte, questo ci dà qualcosa in più per il Benfica. Dedico il gol alla mia famiglia e a mia moglie che tra poco partorisce“.

SKY – Serviva questo impatto? Abbiamo bisogno di vincere il campionato e lo abbiamo fatto. Tre goal, cosa positiva. Napoli poco cattivo? Si parla di numeri ma in fondo siamo in media con lo scorso anno, bisogna prendere meno goal. Col Benfica? Partita difficilissima, li non sarà facile ma abbiamo la forza per vincere. Lotta Champions e scudetto? Siamo competitivi per tutto, la classifica è corta. L’Inter? Ha creato ma noi siamo stati più forti e cattivi davanti la porta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: “Vittoria che ci dà morale per il Benfica. Dedico il gol a mia moglie che tra poco partorisce”

Impostazioni privacy