Hamsik: “Abbiamo espresso un gran calcio, puniti nell’unica occasione concessa. Il calcio è anche questo”

Hamsik Napoli Sassuolo – Una serata amara, dove non è bastata una prestazione sontuosa del capitano azzurro (LEGGI QUI). Marek Hamsik ha commentato tramite il proprio sito ufficiale il pari interno contro gli emiliani di Eusebio Di Francesco. Rammarico, tanto, nelle parole dello slovacco, ma anche tanta consapevolezza circa la bontà del gioco espresso. La classifica comincia ad essere malevola nei confronti del gruppo di Maurizio Sarri, piantato al settimo posto in classifica, ma il classe ’87 di Banska Bystrika riesce anche a cogliere qualche aspetto positivo nella prestazione degli azzurri nel Monday Night del San Paolo.

hamsik napoli sassuolo

HAMSIK NAPOLI SASSUOLO, L’ANALISI DEL CAPITANO

L’indice puntato verso un calcio sempre arioso, frizzante, dallo stesso Hamsik definito travolgente. Sorte ancora malevola e che ha invece, permesso, agli emiliani nell’unica occasione concessa in oltre ottanta minuti di gioco. Queste le sue parole: “Abbiamo espresso un calcio travolgente per tutta la partita, una gara in cui ci siamo riversati quasi sempre nella metà campo degli ospiti. Ci manca, talvolta, anche un po’ di fortuna. Fino all’82’  abbiamo concesso agli avversari una sola chance e hanno colpito. Questo è il calcio”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: “Abbiamo espresso un gran calcio, puniti nell’unica occasione concessa. Il calcio è anche questo”

Impostazioni privacy