ESCLUSIVA – Per Pavoletti sedici milioni non bastano, ma il Napoli può convincere il Genoa in due modi. Intanto il giocatore…

Pavoletti a Napoli, i prossimi giorni saranno decisivi. Il giocatore è l’obiettivo numero uno per l’attacco, si sa. C’è però da convincere il Genoa, un osso duro con cui trattare. Il Napoli lo sa ed è per questo che i contatti sono partiti molto prima. Il diciotto dicembre, quando Pavoletti rientrerà in campo, la situazione dovrebbe essere del tutto chiara. Almeno si spera.

PAVOLETTI A NAPOLI, LE OFFERTE PER CONVINCERE IL GENOA

Pavoletti a Napoli, occorre avere il benestare del Genoa. Sedici milioni sono pochi. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società di Preziosi ritiene bassa l’offerta da 14 più 2 di bonus. A meno che nell’affare non rientri una contropartita gradita. Candidato numero uno, in questo caso, Emanuele Giaccherini. Il giocatore piace a Juric, a Napoli gioca poco e a Genova potrebbe trovare la sua dimensione ideale.

pavoletti-italia-panchina-settembre-2016Altrimenti una offerta tra i diciotto e i venti milioni potrebbe far contenti tutti: il Napoli, il Genoa ma soprattutto il ragazzo. Sì, perché quel che conta in tutto ciò è che Pavoletti ha espresso la sua volontà: a Napoli verrebbe di corsa. Segnali che fanno ben sperare gli azzurri che, a strettissimo giro, potrebbero chiudere. Sedici milioni sono pochi, almeno per gennaio, ma la sensazione è che un giusto mezzo lo si troverà. Ormai ci siamo.

LEGGI ANCHE: Il Napoli sul talentuoso 2002 dei Los Angeles Galaxy!

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Per Pavoletti sedici milioni non bastano, ma il Napoli può convincere il Genoa in due modi. Intanto il giocatore...

Impostazioni privacy