Napoli, occhi puntati sul talentuoso 2002 dei L.A Galaxy. Da battere la concorrenza di un club olandese

Napoli Efrain Alvarez, è questa la notizia delle ultime ore. A riportarlo sono i colleghi di MLS Soccer Italia. Avete letto bene, il ragazzo gioca negli Stati Uniti. O meglio, nell’accademy di uno dei club più prestigiosi a stelle e strisce: i Los Angeles Galaxy.

NAPOLI EFRAIN ALVAREZ, OCCHI PUNTATI SUL TALENTO CLASSE 2002

Napoli Efrain Alvarez, in linea di continuità con il diktat della società partenopea. Investire, tanto, soprattutto sui giovani. Secondo rumor, gli osservatori del club campano avrebbero già visionato il giovane centrocampista offensivo, campione californiano (ma convocato dalle giovanili del Messico per una prova). Fratello d’arte, peraltro: Carlos Alvarez, eNAPOLI EFRAIN ALVAREZx giocatore di Chivas USA e Colorado Rapids, è suo fratello maggiore.

Sul classe 2002 forte anche la concorrenza degli olandesi dell’Utrecht, oltre che di svariati club messicani. Il ragazzo in questa stagione ha messo a segno 5 reti in cinque gare con gli Under 15-16 dei Galaxy. Ma, nonostante l’età, ha già esperienza con l’Under 18 in gare ufficiali.

QUI PER I COLPI MIGLIORI DEL TALENTO CLASSE 2002. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhi puntati sul talentuoso 2002 dei L.A Galaxy. Da battere la concorrenza di un club olandese

Impostazioni privacy